L’offerta delle attività e degli eventi di circo contemporaneo disponibile in Italia dopo il lockdown sarà capace di incontrare le aspettative e i desideri del pubblico? Cerchiamo di capirlo chiedendolo direttamente agli spettatori che parteciperanno agli eventi e alle attività di questa estate.
Sei un appassionato spettatore o praticante di arti circensi? Oppure un artista/professionista dello spettacolo che ama assistere agli spettacoli di circo contemporaneo? Compila il questionario, tutti i dati sensibili verranno trattati in forma anonima.
Sei un programmatore o un direttore di scuole di circo? Sei interessato a promuovere l’iniziativa? Inviaci una mail di interesse a
Quello che ti chiediamo per diventare un promotore dell’iniziativa è molto semplice:
1) Segnalare il sondaggio sul tuo sito web, inviandoci il link della pagina.
2) Condividere sulla tua pagina FB il post che promuove l’iniziativa
3) Diffondere il sondaggio tra il tuo pubblico e sui tuoi canali come meglio puoi
Condivideremo con te i risultati in forma aggregata, con particolare riferimento ai dati raccolti nella tua regione, segnalando il nome della tua organizzazione tra le realtà che promuovono il sondaggio.
Il sondaggio sarà attivo nel periodo 1 luglio / 30 settembre 2020.
Adolfo Rossomando
Progetto Quinta Parete / Osservatorio Circo
Questo sondaggio è un’iniziativa di Progetto Quinta Parete/Osservatorio Circo e viene promosso in collaborazione con Censimento Circo Italia, Mirabilia Festival, Funambolika Festival, Artincirco, CirkFantastik, Quattrox4, Jaqulè, Big Up, Circo all’Incirca e tutte le altre organizzazioni di circo che vorranno promuoverlo presso il proprio pubblico e il cui nome verrà qui riportato.
In copertina: Compagnia Lefeuvre-André, foto di Pierre Borasci